Select Your Style

Choose your layout

Color scheme

ae6d31f70c0a38fabf9cf679553d4c795f1e5caef8288af497pimgpsh_fullsize_distr

Disegna il tuo desiderio

Quest’anno al posto della classica letterina, Babbo Natale preferisce ricevere dei disegni. Passa tanto tempo sui social network, perciò ci ha chiesto di raccogliere le richieste dei bambini direttamente sulla nostra pagina Facebook. Il 24 dicembre Babbo Natale sarà a Roma e ha deciso di fare una sorpresa all’autore del disegno che “piace” di più.

“Disegna il tuo desiderio”

Chiedi a mamma e papà di pubblicare la foto del tuo disegno nella pagina dell’evento e condividilo con amici, familiari e conoscenti. L’autore del disegno che riceverà più like, reazioni e condivisioni avrà una sorpresa da Babbo Natale in persona.

I disegni potranno essere inviati dall’8 dicembre e saranno prese in considerazione i like, le reazioni e le condivisioni fino alle ore 10:00 del 19 dicembre.

NB: Verranno prese in considerazione solo le foto condivise nella nostra pagina-evento. Potranno ricevere la sorpresa solo i bambini che vivono in provincia di Roma, perché la slitta di Babbo Natale in quel giorno sarà dal meccanico per l’ultima revisione, prima degli impegni della notte.

Scarica l’articolo in formato PDF

To Top