Select Your Style

Choose your layout

Color scheme

5l5a2362-1

Rocco Giocattoli insieme ad ActionAid per sostenere i bambini più poveri

In occasione delle festività natalizie, Rocco Giocattoli ha avviato una collaborazione con ActionAid, organizzazione attiva da oltre 25 anni a sostegno dei bambini che vivono in condizioni di povertà estrema in più di 40 paesi di Africa, Asia e Sud America. L’obiettivo di ActionAid è dare a questi bambini condizioni di vita dignitose e garantire i loro diritti. Basta meno di un euro al giorno per assicurare ad un bimbo una vita migliore.

A partire dal 28 dicembre alcuni volontari saranno presenti presso il negozio Rocco Giocattoli nel centro commerciale Euroma 2 per la confezione di pacchi regalo e per illustrare ai clienti le loro attività. Inoltre, a partire da gennaio, i negozi Rocco Giocattoli diventeranno punti di incontro con gli operatori di ActionAid, i quali parleranno delle loro numerose iniziative.

Rocco Giocattoli è particolarmente orgogliosa di annunciare tale collaborazione, che rappresenta un modo per essere vicini a tutti i bambini, anche, soprattutto, a quelli meno fortunati.

To Top