Select Your Style

Choose your layout

Color scheme

Rocco Giocattoli presenta la linea Exost 2020

Rocco Giocattoli lancia la nuova linea Exost per il 2020 con tantissime novità sia per maschietti che per femminucce!
Sarà rinnovata la lineup del best seller radiocomandato Exost 360 Cross in scala 1:18. L’edizione 2020 presenterà un design completamente rinnovato e con frequenza a 2.4 GHz capace di assicurare l’uso simultaneo di 5 Exost 360 Cross nello stesso ambiente!


Exost Motodrift è una moto potente radiocomandata in scala 1:12 con uno stile decisamente futuristico, con asse posteriore che ruota su se stesso!


Exost Stunt Tank è il primo mezzo radiocomandato cingolato di Exost! In scala 1:18, Stunt Tank si distingue per il suo stile robusto, capace di sormontare qualsiasi ostacolo. Anch’esso dotato di frequenza da 2.4 GHz.


Exost Mini Revolt è un radiocomandato trasformabile, capace di trasformasi da auto da corsa a fuoristrada, semplicemente premendo un pulsante. Dotato di frequenza da 2.4 GHz si adatta a qualsiasi terreno.


Exost punta anche al segmento femminile con 2 nuovissimi radiocomandati. Exost 360 Cross Girl e Exost Super Wheel Truck Girl.


Exost 360 Cross Girl è la macchina telecomandata per le bambine con livrea rosa in scala 1:18. Dotato di frequenza da 2.4 Ghz, permette l’utilizzo contemporaneo di 5 macchine all’interno dello stesso ambiente.


Exost Super Wheel Truck Girl è un veicolo radiocomandato in scala 1:12. Sfida la strada con questo aggressivo veicolo 4X4 pensatO per le bambine. Raggiunge una velocità massima di 12 km/h.

To Top